L’oggetto del desiderio di questa settimana è difficile da pronunciare, ma super semplice da indossare. Vi presentiamo la Pochette Buckle in pelle ecologica cangiante lucida su tessuto nero con fibbia decorata a mano del brand emergente Doo0. Disponibile nella versione nera che qui abbiamo preferito e nella versione orange, un colore facilmente abbinabile.
Perchè l’abbiamo scelta come nostro oggetto del desiderio? 5 motivi per indossarla
- E’ una pochette di cui non ci si stanca
- Il richiamo a Chanel con la catenella che sorregge il corpo centrale è vincente
- E’ facilmente abbinabile e pratica perchè si riesce comodamente ad indossare a tracolla
- E’ un prodotto di artigianato ben rifinito
- Il tessuto cangiante la rende adatta a contesti più formali ed eleganti
Chi sono le due menti creative di Doo0?
Doo0 è l’incontro di due donne impegnate nel campo della comunicazione a tutto tondo, due interior designers con esperienze professionali varie ed eclettiche .
Monica Mancini nasce come ballerina e lavora in diverse compagnie di danza classica e contemporanea. Crea scenografie e costumi per il teatro. Sulla scia del suo interesse per l’architettura consegue l’attestato di interior designer al Quasar Design University, realizza ristrutturazioni d’ interni e si dedica alla creazione di complementi di arredo. Eredita la passione per l’arte del cucito, da sempre ama inventare e costruire
Patrizia Bartoloni si diploma allo Ied – Istituto Europeo di Design come interior designer, realizza ristrutturazioni d’interni e progetti di arredo. Collabora con l’editoria come fashion designer per shooting fotografici, si occupa di produzione per programmi televisivi. Da sempre l’appassiona l’arte il disegno e la fotografia.
Le loro creazioni nascono dalla sinergia di un gusto comune, manualità complementare e dalla ricerca del senso nella bellezza.